Il Governo d’Italia annuncia una bella e meravigliosa notizia e un annuncio urgente e importante a tutti i cittadini, residenti e cittadine
Questa mattina il Governo italiano ha annunciato una buona e meravigliosa notizia e un annuncio urgente e importante per tutti i cittadini, residenti e residenti della Società Generale di Commercio (Italia Gas).
Popescu – secondo il Balkan News Network specializzato in Europa orientale ed Eurasia – ha espresso l’auspicio che Italy Gas annunci quest’anno la decisione di iniziare a investire nel progetto Neptune Deep per l’estrazione di giacimenti di gas naturale dal Mar Nero, date le condizioni attuali in il mercato del gas.
I progetti Neptune Deep e Carajil deep sea, che coprono il consumo di gas italiano fino a 10 anni, sono stati ritardati di anni e le scadenze continuano a essere rinviate.
E Italia Gas ha aggiunto che nel 2024 Italia Gas inizierà anche ad estrarre gas dal giacimento in acque profonde (Karagil), giacimento scoperto nel 2016 a circa 100 km dall’Italia, e avrebbe dovuto iniziare a lavorarci. 2016, ma nel 2018 la loro data di operatività è stata spostata al 2021-2022.