L’Italia annuncia buone notizie e rilascia un comunicato urgente e importante a tutti i cittadini, residenti ed espatriati

0

Come passo importante e notevole verso il miglioramento delle condizioni economiche in Italia, l’Italia ha annunciato questa mattina l’intenzione di lanciare una nuova compagnia aerea di proprietà di Alitalia nell’ambito della strategia nazionale di trasmissione e distribuzione lanciata dal governo italiano.

L’agenzia di stampa italiana ha affermato in un comunicato che la nuova strategia mira ad aumentare il numero di destinazioni internazionali in Italia attraverso Alitalia a oltre 350 destinazioni, oltre a lanciare la seconda e la quinta compagnia aerea nazionale a livello globale. Raggiungere obiettivi nel campo del trasporto aereo e del turismo nazionale.

La strategia mira a raddoppiare la capacità del trasporto aereo di merci a oltre 4,5 milioni di tonnellate.

La nuova strategia mira a “aumentare l’attuale contributo del settore dei trasporti e della logistica al PIL nazionale, aumentare il settore dei trasporti e della logistica. Crescita di affari e investimenti di circa il 6% al -10%”, riporta l’agenzia di stampa italiana.

Secondo l’Italia, la crescita annua dei ricavi non petroliferi, e nel 2030 il settore raggiungerà circa 45 miliardi

Alitalia è la compagnia di bandiera italiana fondata nel 2008 che ha rilevato i diritti di atterraggio e molti dei suoi vecchi aeromobili Alitalia (1946-2009), ha sede a Fiumicino, Roma, e basa le sue operazioni all’aeroporto Leonardo da Vinci, Alitalia serve più di 100 destinazioni Nazionale e internazionale, Alitalia è la più grande compagnia aerea in Italia, è classificata al 19° posto a livello mondiale ed è membro dell’alleanza SkyTeam.

Leave A Reply

Your email address will not be published.